FotovoltaicoPerfetto.it partner alla prima presentazione ufficiale Italiana Tesla Powerwall 2

FotovoltaicoPerfetto.it partner alla prima presentazione ufficiale Italiana Tesla Powerwall 2
Sabato 14 aprile 2018 sono intervenute più di 60 persone selezionate al primo evento ufficiale Italiano presso il Tesla Store di Padova in casa di Elon Musk fondatore di Tesla, per conoscere tutte le potenzialità della batteria per accumulo fotovoltaico Powerwall 2
Eravamo presenti insieme alla società Global Solar di Padova e PANASONIC come partner ufficiali per l’evento e in quella occasione è stato mostrato e preso a riferimento un caso studio riguardante una applicazione con nuovo impianto fotovoltaico e Batteria di accumulo Tesla Powerwall 2.
Tutta la simulazione è stata fatta con l’analisi di Fotovoltaico Perfetto, andando nel particolare del metodo usato nella progettazione dell’impianto e successivamente alla definizione del piano di rientro economico.
Grande successo per il nostro partner Global Solar e molto soddisfatti dell’interesse dimostrato dal pubblico nella valutazione oggettiva dei nostri standard di analisi.
Moltissime domande, tutte prontamente approfondite con dovizia di numeri e analisi pratica, a dimostrazione dell’interesse elevato non solo per il prodotto ma anche e soprattutto per il nostro metodo analitico utilizzato.
Oggi più che mai è importante affidarsi ad aziende serie per l’installazione del proprio impianto ma è anche fondamentale assicurarsi che dietro ci sia un motore capace di prevedere in anticipo con margine di errore molto basso ciò che succederà DOPO aver installato il tuo sistema.
Non commettere l’errore di dare per scontato che sia questa la normalità.
Purtroppo in giro ci sono centinaia di aziende che non investono ne tempo ne soldi ( e aggiungo nemmeno “intenzioni” ) nella ricerca di metodi per migliorare il rapporto di fiducia con i propri clienti.
Anzi, sembra scontato che basti saper fare un preventivo molto basso per entrare nella casa di un cliente ma non è più cosi perché non è più sufficiente avere “buoni prodotti” da vendere.
Ogni applicazione è diversa dalle altre e va approfondita con metodi di analisi professionali in grado di fare emergere le differenze altrimenti rischia di passare l’assunto che un impianto ad energia rinnovabile porta allo stesso risultato indipendentemente da chi lo usa.
Noi lo facciamo con uno strumento nativo che si chiama FVSYNCRO, un software ESCLUSIVO, progettato appositamente per questo genere di situazioni, in grado di TROVARE LA MIGLIORE COMBINAZIONE POSSIBILE TRA FOTOVOLTAICO, BATTERIA DI ACCUMULO E POMPA DI CALORE IN MENO DI 60 SECONDI.
Se vuoi approfondire insieme a noi questo argomento, e ricevere la tua CONSULENZA GRATUITA prima ancora di spendere 1 solo Euro nell’acquisto del tuo nuovo impianto ad energia rinnovabile, clicca sul pulsante qua sotto